Lo scopo della pubblicità è quello di comunicare, creare consenso intorno alla propria immagine, con l’obiettivo di conseguire i propri obiettivi di marketing.  La pubblicità informa, persuade, seduce il pubblico e fidelizza l’utente finale. Una pubblicità efficace permette di informare il pubblico della propria presenza sul mercato: “La gallina, quando ha fatto l’uovo, canta; l’anatra no. Nei negozi tutti chiedono uova di gallina, ma nessuno chiede uova di anatra.” 

PUBBLICITÀ CARTACEA

La pubblicità cartacea è il mezzo più pratico e veloce per una campagna pubblicitaria. Si può disporre delle soluzioni più diverse: dai semplici volantini a depliant più complessi, dalle locandine ai manifesti, fino alle grandi inserzioni cartellonistiche: tutti i formati sono utili a centrare il segno, a seconda delle esigenze; Studio Endurance si propone di consigliarvi sempre la via giusta da seguire.

 

PUBBLICITÀ PERMANENTE

Offriamo una vasta gamma di alternative per garantirvi la migliore resa in ogni situazione: che sia un’insegna luminosa a muro o uno striscione per sponsorizzare la squadra di calcio del vostro paese, un set di bandiere per una fiera o una vetrofania particolare, arrivando ai grandi allestimenti per gli stand espositivi.

Le soluzioni migliori, studiate nei minimi dettagli e realizzate su supporti di provata qualità.

 

MERCHANDISING

Perché non disporre di una serie di gadget personalizzati col nome della propria azienda da distribuire negli eventi speciali? Non c’è limite alla fantasia: chiavette usb, materiale da cancelleria, tazze, t-shirt, cappellini… un modo semplice e simpatico per farsi conoscere e per creare un rapporto di fiducia con i propri clienti.