Partirà il 17 novembre il secondo appuntamento della serie La Fotografia, dietro le quinte; gli incontri sono stati organizzati da Studio Endurance, nella persona di Tria Corrado. Il secondo autore che Legnago avrà l’onore d’ospitare sarà Maurizio Marcato: Autore poliedrico che parlerà dell’importanza del linguaggio fotografico.

 Marcato ha realizzato con creatività fotografie fuori dall’ordinario, esaltando l’innovazione e l’importanza della comunicazione odierna. Noto a livello internazionale come la forza ideatrice dietro a famosi marchi, cgDCl9zhzezFd6PEG3hENollaborazioni con testate giornalistiche e progetti in tutto il mondo, Maurizio Marcato ha creato veri e propri reportage che testimoniano gli avvenimenti, le tendenze e i gusti contemporanei, mettendone in luce le caratteristiche più velate. Il suo eccellente talento creativo e comunicativo, dove arte e realtà si fondono completamente, emerge in immagini iconiche che hanno cambiato l’approccio alla fotografia.

Vincitore di molteplici concorsi internazionali ha pubblicato anche su ZOOM, ARCHITECTURAL DIGEST, ITALIAN LIGHTING, ASSIMP INFORMA, L’ARCA INTERNATIONAL, INTERNI, TURISMO D’ITALIA, COMPOARREDO, SUITE.

Per informazioni:
0442 772724
340 8028454

foto@studioendurance.it