L’immagine che decidete di trasmettere ai vostri clienti è la cosa più importante. Parla di voi, della vostra azienda, dei vostri prodotti: è fondamentale non lasciare nulla al caso. Il nostro obiettivo è permettervi di essere riconosciuti all’interno del vasto mondo del mercato. Logo, biglietti da visita, brochure… tutto quello che occorre per comunicare.

LA CREAZIONE DEL LOGO

Il logo è il vostro primo avamposto, l’immagine che più di tutte vi racconta e che permette di creare un rapporto duraturo col cliente. Il pubblico, per prima cosa, guarda il nome, il marchio.

Noi di Studio Endurance diamo molto importanza al logo e a come viene elaborato: il primo passo è un colloquio approfondito con il committente, volto a capire i valori che si vogliono trasmettere e lo stile con cui si vuole comunicare. Si arriva quindi all’iter di ideazione e progettazione del logo, che infine verrà sottoposto al cliente e perfezionato secondo le esigenze, con l’importante compito, da parte nostra, di indicarvi la giusta strada per una comunicazione efficace.

L’IMMAGINE COORDINATA

Il passo successivo è la creazione dell’immagine coordinata, ovvero tutto il materiale su cui viene riportato il logo: dal biglietto da visita alla carta da lettere, dalle buste alle cartelline portadocumenti e, per affrontare nella maniera giusta la fine dell’anno, calendari e biglietti d’auguri.

Avere tutto il materiale aziendale coordinato è una cosa importante, aiuta il processo di identificazione e permette ai vostri clienti di riconoscervi immediatamente.

…E POI TUTTO IL RESTO

Non ci si ferma qui. Brochure, cataloghi, riviste, schede prodotto, packaging… Ogni mezzo richiede uno studio certosino e una qualità finale di alto livello, per veicolare il vostro messaggio nella maniera migliore.

I servizi che offriamo sono a 360°, tutti eseguiti con perizia e professionalità, garantendo sempre il risultato migliore.